A PRESCINDERE DAI FATTI, TIZIANO RENZI CHIEDA SCUSA PER GLI INSULTI AL RAGAZZO NIGERIANO
Che Le Iene facciano saltare i nervi ai genitori dei nostri politici è cosa ben nota e dopo aver massacrato Roberto Fico per una badante a nero ed essere tornati più volte a casa Di Maio per presunti abusi edilizi e dipendenti in nero, stavola è toccata a babbo Renzi con una storia di un presunto debito nei confronti di un dipendente nigeriano di una sua società.
A prescindere dai fatti che saranno accertati dalle autorità competenti, a Tiziano Renzi non è piaciuto poi troppo trovarsi di fronte a questo signore nero che con tanto di tamburo ha scritto una canzone per avere i suoi soldi. Un modo ironico e neanche troppo pesante per trattarsi del programma di Italia 1.
Ma il rap non è piaciuto molto a babbo Renzi che ha così dato della faccia di merda al tipo, minacciandolo di portarlo in tribunale.
Così, mentre il figliol prodigo stava twittando per salvare i profughi in mare, in tv andava in onda il padre che sfuriava insulti contro un nero.
Non osiamo pensare cosa sarebbe avvenuto se a dire le stesse parole ci fosse stato un familiare, non so, di Matteo Salvini. Cortei, fiaccolate, ong, Papa Francesco e così via. Ma anche questa sfuriata farà notizia nei prossimi giorni e sarà la rete la vera protagonista delle diffusioni di queste immagini mediaset.
A proposito, per chi volesse vedere il video integrale de Le Iene, eccolo qui.