La rete dibatte di una possibile candidatura dell’ex capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso che potrebbe essere l’uomo giusto nella città delle eterne emergenze.
Sarebbe lui il nome espresso durante il vertice di Arcore tra Salvini, Giorgia Meloni e Berlusconi?
Poi c’è Alfio Marchini, l’imprenditore romano che in un primo momento era visto come il candidato ideale del centrodestra romano, ma che ha visto una levata di scudi da parte dell’ala destra della coalizione. Anche nei sondaggi non è mai esploso. E’ in campo e potrebbe essere il terzo incomodo in questa competizione elettorale.
Terzo, ma non per importanza, Francesco Storace che non è ufficialmente candidato ma è ben voluto dai romani e dalla rete. Già segretario romano di Alleanza Nazionale e portò il partito al 31,15%, poi fu acclamato come primo presidente della Regione Lazio di centrodestra. E’ in campo anche lui da vero guerriero. Perché non c’è competizione seria senza Storace in campo.
Ci interessa sapere quale candidato vorreste per il centrodestra.
In un precedente sondaggio abbiamo testato tutti i possibili candidati, compreso Di Battista e Giorgia Meloni che stravinse con l’80% dei voti.
Ma l’opzione di questo sondaggio è senza Giorgia Meloni che pur essendo la più amata dai romani non ha ancora sciolto la riserva.
Bertolaso, Marchini o Storace? Aspettiamo i vostri voti e i vostri commenti…
[poll id=”16″]