giorgia meloni mamma – di Giorgio La Porta – La mattina in Capidoglio a difendere Roma, forte di quel 20% di consenso popolare ottenuto direttamente dai romani, il pomeriggio in Parlamento a difendere gli italiani dal governo Renzi e la sera, quando ogni essere umano torna a casa finalmente per riposarsi, lei saliva sulla sua macchinetta, con tanto di pancione e andava in giro per paesi a fare comizi per il no e incontrare gli elettori.

Non si è risparmiata neanche un attimo, il suo team sempre pronto a sostenerla e a fissare appuntamenti e interviste.

Una super Giorgia ha affrontato una campagna elettorale da Sindaco della Capitale con un’energia straordinaria, senza mai fermarsi o lamentarsi per la stanchezza o per il peso del pancione.

Ho visto delle campagne elettorali di sindaci che si sono fermati a metà per la stanchezza e dopo un po’ di giorni perdevano il controllo della situazione e crollavano coi nervi. Giorgia Meloni invece, ha sfidato tutto e tutti e si è dimostrata perfettamente all’altezza della situazione.

Una gravidanza fantastica, annunciata nel giorno del Family Day. Anche qualche polemica strumentale da parte di chi voleva dirle cosa fare e cosa non fare. Non ha ascoltato nessuno ed è andata avanti come un treno. Diretta e precisa come sempre, ha conquistato il cuore dei romani, passeggiando ogni mattina col suo pancione tra i banchi dei mercati rionali.

Sono tante le nonne che durante le passeggiate si sono proposte di volerle dare una mano per cambiare i pannoloni e preparare i biberon.

Oggi un fiocco rosa sul suo profilo twitter annuncia l’arrivo della piccola Ginevra, già definita la piccola sorellina d’Italia. Finalmente Giorgia potrà concedersi qualche meritato giorno di riposo.

Con tutta la redazione di centro-destra.it ci porgiamo tanti auguri alla neo mamma e al neo papà e auguriamo il meglio a questa bimba e ai tanti piccoli italiani che ci impongono di lavorare al meglio per costruirgli un’Italia solida e sicura.

giorgia-meloni-mamma