-di Samuel Battaglini- Tutti i sondaggi danno il centrodestra unito vincente e Forza Italia primo partito della coalizione in netta crescita. È bastato che Berlusconi tornasse a mostrarsi al pubblico per far sì che il partito e di conseguenza tutto il centrodestra, risultasse nuovamente vincente. Si respira aria di rinnovamento e di euforia, una spinta che cresce di giorno in giorno e che abbiamo il dovere di tenere in vita. Gli amministratori locali faranno la differenza e saranno il motore in più per contribuire alla vittoria finale. Dalla provincia di Frosinone, dove grazie a Mario Abbruzzese in primis ed a tutto il coordinamento, siamo riusciti a mantenere percentuali altissime anche nei momenti di scollamento, siamo pronti a fare la nostra parte, ad iniziare dalla kermesse di Fiuggi.
Il rinnovamento può partire solo dai territori.
Come Vicepresidente dei giovani amministratori, mi sto impegnando per formare una classe di politici che possa dare esempi di buon governo.
La scorsa tornata di elezioni comunali ha visto il centrodestra vincente. Una vittoria che nasce grazie al lavoro quotidiano di ragazzi e ragazze, donne e uomini, che lavorano incessantemente sul proprio territorio, che amano le proprie comunità e sanno cosa significa il senso del sacrificio per i propri cittadini.
Il momento è storico, siamo chiamati a decidere se liberare il paese dalla politica delle tasse e della malagestione della sinistra o impegnarci tutti per riportare il paese fuori dalla crisi in cui le sinistre lo hanno fatto sprofondare.