Il secondo turno delle primarie social lanciate dal nostro giornale web si sta svolgendo con una altissima partecipazione da parte dei lettori.
Abbiamo deciso pubblicare i risultati parziali dopo i primi 5000 voti espressi. Il primo dato importantissimo che salta subito agli occhi è che la competizione è molto sentita da parte di tutti i candidati che stanno ricevendo moltissimi voti e che si distanziano dal primo all’ultimo per meno di 2 punti percentuali. I 6 nomi sono risultati i più votati sui 20 proposti alle primarie lanciate in rete a gennaio, primarie che hanno visto la partecipazione di oltre 50mila lettori. In testa alla classifica c’è Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia e seguitissima dal popolo della rete. Segue il “Capitano” della Lega Nord Matteo Salvini, mentre ad un terzo posto di tutto rispetto troviamo il leader di Direzione Italia, Raffaele Fitto. Seguono nell’ordine, l’eurodeputata di Forza Italia Lara Comi, il giovane avvocato milanese Nicolò Mardegan e Stefano Parisi leader di Energie per l’Italia.
E’ ancora possibile votare e la competizione è ancora apertissima. Si può esprimere un solo voto cliccando nella parte sottostante dell’articolo. E’ per noi importante leggere e pubblicare anche i vostri commenti. Votate e dite la vostra…e che vinca il migliore!
[poll id=”41″]