Hanno coperto le nostre opere d’arte per non offendere l’uomo con la carta di credito gold che era venuto a fare shopping coi saldi e nessuno ha osato fiatare.
L’immagine di quei due ragazzi impiccati in Iran perché gay ce l’ho stampata in mente e nessuno me la toglie. Mi aspettavo una mobilitazione straordinaria contro questo signore che non fa nulla per fermare lo sterminio dei gay in un paese in cui l’omosessualità è considerato un reato.
Avete per caso sentito i bimbiminkia che oggi si mobilitiano contro il family day? Avete visto manifesti dei signori di sinistra che si occupano dei diritti civili e che per qualsiasi venticello berlusconiano mobilitavano la piazza e urlavano allo scandalo?
Assolutamente no. Tutti in silenzio da bravi squadristi allineati in attesa che passasse il generalissimo Matteo a mostrare al nuovo alleato le nostre truppe.
Non avete fiatato su quel sangue, non avete detto nulla di diritti civili anche perché se il governo tocca qualche leggina grazie alla quale le associazioni, le saune, le discoteche e i ristoranti pagano meno tasse del normale sono cazzi amari, e oggi venite a fare la morale al popolo del family day, alle suore con le chitarre e ai preti che portano i ragazzi degli oratori coi pullman?
No proprio non ci sto a questa ondata di merda e di ipocrisia.
Quando l’estate scorsa passavo su via Cavour a Roma c’era il gay pride e dei simpatici signori mezzi nudi si frustavano davanti a una basilica millenaria della cristianità. Guai a dire nulla, mentre ora, la rete si indigna per il popolo del family day che sarebbe contro i diritti umani.
Rohani invece è amico di Renzi ed è tanto favorevole ai diritti umani e ai gay, gli vuole così tanto bene da mettergli la corda al collo e impiccarli ogni mattina.
Quanto siete ipocriti, tutti zitti con padron Renzi perché lui è vostro amico e che stringa le mani sporche del sangue di ragazzini quindicenni gay impiccati a voi non frega proprio nulla.
Perchè non vi interessano i diritti civili, vi interessa di più che non vengano chiuse le saune, le discoteche e i vari ghetti dove girano miliardi di euro esentasse.
In Francia dove hanno le palle hanno dato il benvenuto al signore iraniano facendogli trovare le statue impiccate. Ma loro a differenza vostra non sono ipocriti, omertosi e venduti al partito del capo.
Sono gay con le palle e non soldatini allineati alle dipendenze della sinistra italiana.
E’ tardi e proprio non faccio in tempo ad andare al family day. Ho deciso di non andarci, ma vedendo lo schifo e l’ipocrisia della rete mi sarei mosso volentieri.
Non smetterò mai di dirgli grazie per questo evento che non modificherà le sorti della legge Cirinnà che grazie a qualche compravendita di poltrone ha i numeri ben assicurati (anche qui nulla da dire, voi vedete le compravendite solo quando ci sono Razzi e Scilipoti) ma ancora una ci ha dimostrato che non vi interessano i diritti umani, ma l’appoggio politico della sinistra che vi permetta di farvi i cosiddetti cxxxi vostri. Citando il vostro collega e amico Razzi.
[poll id=”17″]